Dead Space: “L’umanità finisce qui”. Ecco il trailer di lancio del Remake!

dead space remake cover art copertina ea motive visceral

Con la data di lancio del gioco oramai dietro l’angolo, ecco che cominciano a spuntare gli ormai ultimissimi trailer che ci preparano alla nostra avventura sulla USG Ishimura di Dead Space. In questo caso a fare capolino è il trailer ufficiale di lancio denominato “L’umanità finisce qui”, che mostra alcuni spezzoni dell’iconica intro, oltre che a varie anticipazioni sulla trama.

A fare da protagonista, anche in questo video, è ovviamente l’atmosfera angosciante offerta dai claustrofobici tunnel della nave fuori rotta, contenitore di orrori inimmaginabili e tesori cari al nostro protagonista, Isaac Clarke.

Con questo Remake, la veste grafica è stata lucidata e rimessa a nuovo – e se volete apprezzarla in tutto il suo splendore potete vedere un gameplay dei primi 20 minuti di gioco – ma le modifiche non sono solo visive. Dead Space vanterà adesso nuove missioni secondarie, una Ishimura completamente esplorabile e tanta lore e trama in più. Insomma, non proprio il semplice compitino che alcuni potevano temere.

Il titolo è in uscita solamente su Playstation 5, Xbox Series X, Series S e su PC, e se volete essere sicuri che il vostro possegga “le qualità” per poterlo far partire potete dare una controllata ai requisiti minimi e consigliati! Volete prenotare una delle versioni console o PC ma senza passare da Steam? Potete farlo direttamente dal box Amazon che abbiamo preparato di seguito.

Ricordiamo che Dead Space Remake uscirà il 27 gennaio 2023 su PC, PlayStation 5, Xbox Series X e Xbox Series S, e il preordine su Steam includerà anche Dead Space 2!

Fonte: EA Motive