Dead Space Remake: ecco i primi 20 minuti di video gameplay in 4K e 60fps, in attesa del ritorno di Isaac Clarke

dead space remake

Attraverso IGN abbiamo uno sguardo sui primi 20 minuti di Dead Space Remake. Il gioco che ci riporterà sulla USG Ishimura è atteso a su console next-gen e PC. Il titolo arriverà quindi su PlayStation e, Series X, Series S e macchine Microsoft. La data di uscita ufficiale è fissata al 27 2023. Significa che manca poco più di un mese per mettere le mani sul lavoro di EA Motive.

Sebbene il gioco non sia ancora uscito, le immagini e il lavoro svolto dal nuovo team di sviluppo – ma bisogna dare merito anche ai developer originali, allora guidati da Glen Schofield – è riuscito a conquistare John Carpenter. Il regista de La Cosa e Fuga Da New York si è detto pronto a dirigere un eventuale adattamento cinematografico del gioco.

Dead Space Remake noi lo avevamo inserito in una breve Top 5 di giochi horror più attesi. L’articolo, pubblicato in concomitanza con la notte di Halloween, mette nel calderone anche Resident Evil 4 Remake, Silent Hill 2 Remake, STALKER 2 e, ovviamente The Callisto Protocol.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech-drop-Ps5-Xbox-RTX

A proposito di quest’ultimo, pare che il lavoro svolto da Glen Schofield, creatore originale di Dead Space e che ha potuto contare su parte del team che collaborò alla realizzazione dei primi capitoli e pur avendo preso spunto dal lavoro fatto in precedenza con Visceral Games, pare non essere stato in grado di soddisfare le attese. Sebbene le prime early reviews fosser generalmente positive, il gioco pubblicato non ha riscosso molto successo e, anzi, sono in molti a lamentarsi di issue sia tecniche che stilistiche.

Vi lasciamo al video: i primi 18 minuti di Dead Space Remake che girano su PC in e 60fps!

Fonte: IGN