Colpo di scena clamoroso quello avvenuto in casa Marvel. Come fatto sapere da Disney diversi dei più attesi film in programma sono stati posticipati. A essere colpiti da questo improvviso cambio di data: nuovo film di Blade, il reboot di Fantastic Four, Avengers: Secret Wars e, soprattutto Deadpool 3, annunciato pochi giorni fa.
Qui di seguito trovate la nuova programmazione:
- Blade non uscirà più il 3 novembre 2023 ma il 6 settembre 2024
- Deadpool 3 non uscirà più il 6 settembre 2024 ma l‘8 novembre 2024
- Fantastic Four non uscirà più l’8 novembre 2024 ma il 14 febbraio 2025
- Un film Marvel ancora senza titolo non uscirà più il 14 febbraio 2025 ma il 7 novembre 2025
- Avengers: Secret Wars non uscirà più il 7 novembre 2025 ma il primo maggio 2026
Come si può notare la causa principale di queste nuove date è lo slittamento del nuovo film dedicato al “Diurno”. Come è emerso nelle scorse settimane il film starebbe attraversando una fase abbastanza difficile con il regista che ha abbandonato il set e il protagonista, Mahershala Ali insoddisfatto sotto diversi aspetti. Prevedibilmente, dopo l’inaspettata pausa messa alla produzione del film, Marvel ha infine deciso di procedere con un cambio di rotta, scegliendo di posticipare diversi film.
Con queste nuove date di uscita il 2025 perderà un po’ della sua magia. Nei piani iniziali quello sarebbe dovuto essere un anno con ben due pellicole dedicati ai Vendicatori. Nel corso del San Diego Comic-Con Kevin Feige ha infatti annunciato Avengers: The Kang Dynasty e Avengers: Secret Wars, pellicole che segneranno il ritorno in scena dei Vendicatori dopo il loro scioglimento al termine degli eventi visti in Avengers: Endgame. Sapere che ora tra i due film ci sarà un intervallo di quasi un anno lascerà sicuramente molti fan con l’amaro in bocca.
La parola ora però spetta a voi. Cosa ne pensate di questa improvvisa mossa in casa Marvel? Fatecelo sapere lasciando un commento e continuate a seguirci per rimanere sempre aggiornati con le ultime notizie!
Fonte: Deadline