Death Stranding 2: è ufficiale! Hideo Kojima svela il primo trailer ai The Game Awards 2022

Death Stranding 2 reveal trailer The Game Awards 2022 PS5 exclusive Kojima Productions

Dopo mesi di speculazioni è arrivata l’ufficialità. Il progetto al quale faceva riferimento Hideo Kojima con i suoi ultimi teaser era proprio Death Stranding 2. Dal palco dei The Game Awards, acclamato da tutti, il maestro ha svelato il primo trailer con il beneplacito dell’amico Geoff Keighley. Come già indovinato da molti, torna Léa Seydoux. Le faranno compagnia Shioli Kutsuna e Elle Fanning.

Il filmato apre la strada a diverse interpretazioni. Se posso lanciarmi in una mia personale, immagino che il gioco sia ambientato molti anni dopo la soluzione del primo titolo del 2019. Oltre al già ovvio Norman Reedus, colui che per primo diede l’hint su Death Stranding 2. Elle Fanning e Shioli Kutsuna, pur non comparendo nel primo filmato, vengono menzionate, ovviamente tra i membri del cast. Léa Seydoux, ultima confermata, era stata la protagonista di un ultimo teasing di Hideo Kojima. Torna anche Troy Baker in quello che sembra lo stesso ruolo da villain assunto nel primo gioco. SEGUONO SPOILER

Come già ipotizzato su queste pagine, il gioco potrebbe incentrarsi sul futuro dei BB oramai dismessi. Nel trailer, infatti, vediamo il vecchio pod utilizzato come ‘acquario’ per cryptobionti. Il trailer ci lascia anche con una domanda: “è stata una buona idea riconnetterci?”

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech-drop-Ps5-Xbox-RTX

Ciò che conta, però, è che Death Stranding 2 è ufficiale. Non abbiamo ancora una data di uscita ma speriamo di saperne presto di più. Adesso si ricomincia con la caccia agli indizi. Sono emozionato come dopo il primo reveal del 2016. Vado ad asciugare le lacrime.

Fonte: Game Awards