Death Stranding 2: nuovo indizio di Hideo Kojima. Il volto sembra di Léa Seydoux. Annuncio ai Game Awards?

death stranding 2 fragile hideo kojima productions léa seydoux

Siamo sempre più convinti che il prossimo annuncio di Hideo Kojima riguarderà Death Stranding 2. Con i Game Awards oramai imminente è possibile che il director di Kojima Productions abbia eletto il palco di come luogo ideale per il reveal ufficiale. Gli ultimi indizi, lo ricordiamo ancora, hanno svelato la presenza di Shioli Kutsuna e Elle Fanning tra i membri del cast di un gioco che, a livello ufficiale non ha ancora un titolo definitivo e che chiamiamo Death Stranding 2 per comodità.

Andiamo al Tweet. Hideo Kojima ha indicato che dopo Who, Where e How, adesso è il turno di Why. La cerchia di domande fondamentali che avevamo ipotizzato sembra una teoria più solida. Nei giorni scorsi, invece, un nuovo indizio non presentava alcuna silhouette. Successivamente, invece, abbiamo visto la comparsa di un terzo logo che, unito agli altri due, dà l’idea di tematiche legate in qualche modo al mare. In effetti, l’oceano è stato il fil rouge che ha unito Solid V (Moby Dick) con Death Stranding (l’intero gioco). Una rosa dei venti, un calamaro/seppia arpionato e un sestante, questo sembrano rappresentare le varie icone.

Torniamo all’ultimo Tweet. Elle Fanning e Shioli Kutsuna tornano in versione “silhouette”. Al centro, invece, la nuova personalità che, ad una prima occhiata, pare proprio Léa Seydoux. Non solo, sembra che invece di una foto di repertorio dal red carpet (come per le altre due), Seydoux sia stata presa di forza dai suoi panni di Fragile dal gioco del 2019.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech-drop-Ps5-Xbox-RTX

Quindi, Death Stranding 2 con reveal ufficiale ai Game Awards? Non siamo scommettitori ma una fiche su questa ipotesi potremmo mettercela senza pentircene.

Fonte: Hideo Kojima