Death Stranding 2 nel 2025 e Hellblade 2 nel 2024, secondo un Character Artist

Death Stranding 2 reveal trailer The Game Awards 2022 PS5 exclusive Kojima Productions

Un Character Artist infuoca l’animo non solo dei fan di Hideo Kojima che, sin dall’annuncio avvenuto ai The Game Awards 2022, attendono con trepidante attesa Death Stranding 2, ma anche dei videogiocatori Xbox affamati di notizie riguardanti Senua’s Saga: Hellblade 2. Il profilo ArtStation del Character Artist in questione, molto affermato, è stato ripescato da un utente NeoGAF che l’ha poi ripostato sul noto forum videoludico.

Questo Character Artist annovera, nel suo curriculum, lavori quali il recente Marvel’s Spider-Man 2 e, soprattutto, proprio Death Stranding 2 e Senua’s Saga: Hellblade 2. Chiariamo che non si tratta di una data ufficiale, ma nel suo curriculum figura come il videogioco di Hideo Kojima arriverà su PlayStation 5 nel 2025, mentre sarebbe più vicino il debutto del titolo Ninja Theory, apparentemente atteso per l’anno prossimo.

Entrambe le date sembrano molto plausibili, soprattutto quella di Hellblade 2 che ormai da troppo tempo sta facendo sognare i videogiocatori Xbox. Non resteremmo sorpresi nel vedere l’annuncio di una data di uscita proprio durante i The Game Awards 2023. E voi, che ne pensate? Ditecelo nei commenti come sempre.

Ricordiamo che Hellblade 2 girerà su Unreal Engine 5 e Ninja Theory ha già mostrato prodezze del motore grafico Epic Games. Per quanto riguarda Death Stranding 2, uno scambio di battute tra Hideo Kojima e l’account dei The Game Awards suggerisce un annuncio all’evento di Geoff Keighley.

Fonte: NeoGAF