Sembra proprio che Death Stranding stia pian piano diventando un peculiare ritrovo di grandi artisti. Se Guillermo Del Toro, Mads Mikkelsen e Norman Reedus non vi sembrano già abbastanza, ecco che vediamo quindi spuntare anche il nome di Emma Stone all’orizzonte.
La voce di corridoio si fa più credibile se pensiamo ad alcuni misteriosi Tweet che Hideo Kojima aveva condiviso lo scorso dicembre.
Qui, diceva di aver finalmente conosciuto un’attrice “di cui era innamorato da quasi 10 anni”. Nel medesimo Tweet, ha scritto di “sentirsi come in La La Land, dove i sogni delle persone sono morti e vivi allo stesso tempo”.
All’uscita del film delle sale, lo stesso papà di Metal Gear ha più volte confermato d’aver apprezzato la pellicola, altro indizio che – adesso – potrebbe non più essere casuale.
Ora, il game designer ha persino condiviso sul proprio account degli scatti di recenti sessioni di motion capture del titolo. Qui, vediamo una testa di manichino con in testa un cappellino marchiato Lionsgate.
— 小島秀夫 (@Kojima_Hideo) February 23, 2017
Lionsgate, per chi non lo ricordasse, è proprio una delle aziende che ha partecipato alla pubblicazione di La La Land.
Insomma, tutti i pezzi sembrano ormai incastrarsi perfettamente. Chi di voi dà già per scontata la presenza di Emma Stone nell’attesissimo Death Stranding?