
Norman Reedus in una intervista con IGN ha affermato che sarà lui a interpretare Sam Porter nel film di Death Stranding, così come ha già fatto per i due giochi. Ma la realizzazione del film stesso è ancora in bilico, e potrebbe volerci ancora molto tempo.
Le parole dell’attore sono state le seguenti: “Se fosse un’opzione, sì, di sicuro. Non so cosa stia succedendo. È ancora in pre-pre-pre produzione in questo momento. Ma sì, certo“.
C’è ora da capire se e quando si farà questo film. L’annuncio è stato dato ormai molti mesi or sono, anzi sono passati anni. L’annuncio venne dato a poche ore di distanza dai The Game Awards 2022, evento di fine anno in cui venne annunciato Death Stranding 2 che all’epoca era intitolato solamente DS2.
La produzione era stata in un primo momento affidata a Hammerstone Studios, lo stesso di Barbarian. Un anno dopo invece Kojima ha rettificato annunciando che la produzione era passata ad A24. Ma sostanzialmente lo sviluppo di Death Stranding 2 ha tenuto tutto fermo.
Le cose si dovrebbero sbloccare nei prossimi mesi, ora che il gioco è entrato ufficialmente in fase “Gold“. Da questo momento attori e sviluppatori, dovrebbero poter allentare un po’ la presa e gli impegni produttivi e potersi concentrare sul film.
Norman Reedus poi conclude l’intervista con un pensiero dedicato a Kojima. “Per quanto riguarda la possibilità di lavorare con lui e di capire cosa abbia in testa, credo che nessuno possa capire davvero cosa abbia in testa. È semplicemente quel tipo di persona, è là fuori e ha grandi idee. Ma per quanto riguarda la storia, sapevo cosa stava succedendo. C’è più azione, c’è un obiettivo preciso da raggiungere. È sempre un’avventura lavorare su queste cose. È fantastico, ma è selvaggio“.
Fonte: IGN