Death Stranding: Hideo Kojima si è impersonificato in Sam Bridges visitando un negozio deserto!

Death Stranding Hideo Kojima
Death Stranding Hideo Kojima

Hideo Kojima, si sà, è un personaggio eccentrico e sfuggente. Note sono le sue dichiarazioni misteriose e confessioni shock, e negli anni lo abbiamo visto sfornare alcuni tra i videogiochi più memorabili della storia videoludica. Questa volta, il noto visionario ha confessato su Twitter una cosa abbastanza strana. A quanto pare, al nostro Hideo piace portare la davanti al petto come fosse un BB e fare finta di essere in Death Stranding quando si trova in un negozio da solo.

Ecco la traduzione completa del suo messaggio: “Oggi sono andato in un negozio dove tutte le macchine funzionavano senza personale e ho percepito un certo ‘senso di estinzione dell’umanità’ in quanto non c’era nessuno nel negozio fortemente illuminato” Poi nel successivo tweet Hideo Kojima afferma: “Visto che non c’era nessuno nel negozio, mi sono sentito come nel mondo di Death Stranding, quindi ho portato la oltre la spalla e di fronte a me, come se fosse un BB. Lo faccio spesso“.

Hideo Kojima non è nuovo ad affermazioni di questo genere, e questa volta ha evitato di dare maggiori informazioni sulla questione. Dobbiamo tenere a mente che le produzioni di Kojima non sono solo videogiochi, ma”verosimili rappresentazioni del futuro dell’umanità” stando all’eccentrico autore. In particolare, in Death Stranding il tema principale è la distanza tra le persone. Il mondo distopico creato da Kojima ci parla di esseri umani distanti tra loro, che non possono abbracciare i propri cari. Molto probabilmente Kojima, trovandosi da solo in un negozio senza personale e pieno di distributori automatici, ha provato quella sensazione di distacco e ha cominciato e credere di essere in un mondo post-apocalittico. Dobbiamo dargli credito e rispetto perché non tutti avrebbero condiviso con i fan questo momento di vita privata. E voi, cosa ne pensate? Vi piacciono le confessioni di Hideo Kojima? Fatecelo sapere in un commento!

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech

Fonte: Hideo Kojima