Death Stranding in arrivo anche su Xbox? Il rumor prende piede, e ha senso

Death Stranding Title Screen 01

Death Stranding, che venne presentato da Sony all’E3 del 2016 per PS4, in collaborazione con la casa produttrice Productions fondata dall’omonimo (padre della saga di Metal Gear Solid) dopo la rottura con , ora potrebbe sbarcare anche sulle piattaforme Xbox, dopo il rilascio su PC lo scorso luglio (Qui potete trovare la recensione della versione PC).

Banner Telegram Gametimers 2

Come sottolineato su Twitter da Tom Warren, Microsoft terrà una conferenza questa settimana. In passato Phil Spencer aveva nascosto vari annunci che sarebbero giunti in futuro, nelle scenografie del suo ufficio o in alcune pubblicità, come le cuffie Wireless Xbox di prossima uscita. I fan, a cui l’occhio d’aquila non manca mai, hanno individuato nello sfondo alle spalle di Tom la statua di Ludens di Kojima Productions posizionata accanto al logo Xbox.

Questo non conferma affatto che è in cantiere una versione Xbox del gioco, ma se dovesse accadere la versione Xbox potrebbe essere pubblicata da 505 Games, gli stessi della versione PC. Una voce, a inizio dell’anno, aveva suggerito che fosse in cantiere una versione definitiva di Death Stranding per PS5 e PS4, quindi nulla esclude che quella versione potrebbe vedere luce anche su Xbox.

E voi cosa ne pensate del rumor sulla possibile uscita di Death Stranding su Xbox? Lo avete giocato su PS4, e PC? Fatecelo sapere nei commenti.

Fonte: PSU