Death Stranding: Kojima Productions si espande e assume per il prossimo gioco Tripla A

Kojima-Productions-espade-personale-death-stranding

Death Stranding è stato il primo titolo a venir prodotto dalla Kojima Productions, il team fondato da Hideo Kojima, padre della saga di Metal Gear Solid che l’ha reso celebre in tutto il mondo, e inciso il suo nome nella hall of fame dei più grandi creativi di videogiochi. Ora tuttavia sembra che Kojima abbia bisogno proprio di voi!

Si perché attraverso il proprio profilo Instagram, Hideo Kojima ha lanciato l’appello che è alla ricerca di aspiranti professionisti del mondo dei videogiochi, che desiderano entrare a far parte di una software house di grande importanza, e quale meglio dello che prodotto Death Stranding, il quale ha avuto un porting su PC e una versione Director’s Cut con tanti nuovi contenuti?

I profili ricercati sono molti, e spaziano dai programmatori, ai designer, artisti, animatori, sceneggiatori, sound designer e project manager. Purtroppo nell’ di lavoro non è descritto il tipo di gioco che si intende produrre, né viene lasciato qualsivoglia altro indizio su quale gioco sarà l’erede di Death Stranding. Kojima infatti sembra desideroso di mantenere il massimo riserbo su quello che sarà il suo prossimo progetto.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech-drop-Ps5-Xbox-RTX

Non ci resta che attendere che il team sia al completo per poter finalmente vedere svelato il nuovo atteso titolo prodotto dalla mente brillante di Hideo Kojima.

Recentemente i fan di Sony hanno espresso il desiderio che l’azienda acquisti Konami e Kojima Productions per rispondere alla manovra di Microsoft che ha acquistato Activision Blizzard per circa 70 miliardi di dollari.

E voi cosa ne pensate, credete che il prossimo titolo possa essere un sequel di Death Stranding o una nuova IP? Fatecelo sapere, come sempre, nei commenti.

Fonte: Instagram