Fabricio Lima ha voluto reimmaginare Death Stranding come se fosse una sorta di gioco a 8/16bit.
Lima è un notissimo Visual Artist dal curriculum tutt’altro che banale. Si occupa dei fondali e l’effettistica del Cirque du Soleil e ha realizzato diverse pubblicità per Peugeot e Citröen, nonchè uno spettacolo di luci e musica per la Sagrada Familia di Barcellona.
L’artista ha realizzato due brevi video immaginando come potesse essere il gioco di Kojima ai tempi delle console a 8/16Bit. Il risultato come potete vedere nei video sottostanti ci riporta alla mente la nostra infanzia e le nostre prime console.
Death Stranding – Low-Fi
— Fabricio Lima ?️? (@NotFabricio) December 5, 2019
This was, one of the best gaming experiences I've had this year, so I've decided to recreate the game in vintage graphics style 🙂 @Kojima_Hideo @Kojima_Hideo @teejaye84 @Kaizerkunkun @KojiPro2015 @wwwbigbaldhead @DeathStranding_ #DeathStranding pic.twitter.com/zYrejTIjmt
And unfortunately, there was no more time to work on the other characters 🙁 I started the character rig for Heartman and Deadman, and had already finished Higgs… but, it will be next time :). @darrenjcbs @TroyBakerVA pic.twitter.com/9vEaWndHOV
— Fabricio Lima ?️? (@NotFabricio) December 5, 2019