A due mesi dal lancio, Kojima Productions ha rilasciato un nuovo aggiornamento per Death Stranding su PC e che farà contento qualsiasi PC Gamer. Con questa patch, uscita il 24 settembre, Kojima Productions ha infatti introdotto il DLSS 2.1, portando con se anche una nuova modalità: la Ultra Performance Mode.
Ciò significa che il gioco, già di per se leggerissimo, lo diventerà ancora di più, permettendo anche a chi non possiede le nuove RTX Serie 30 di poter ambire a framerate superiori al 4K@60fps. Ricordiamo, al momento, che il 4K@60fps è facilmente raggiungibile anche con una RTX 2060 da 6GB, che ricordiamo essere stata concepita per il Quad HD/60fps oppure per il Full HD/120+fps. Con questa modalità, dunque, si potrà ambire addirittura a una qualità maggiore.
È da precisare, però, che con questa modalità il gioco potrebbe subire un marcato peggioramento visivo, rispetto alle altre modalità del DLSS. Ciò significa che i giocatori dovranno prepararsi ad eventuali artefatti o a una marcata presenza di aliasing. In ogni caso, anche senza il DLSS 2.1 il gioco riceverà comunque un miglioramento sulla stabilità. Inoltre, la patch aggiungerà anche l’Achievement Display Support su Epic Games Store.
Death Stranding è disponibile su PC (Epic Games Store e Steam) e in esclusiva console su PlayStation 4. Sebbene la qualità del titolo sia indiscussa, il gioco non è oggettivamente un titolo che rientra nelle corde di tutti i giocatori. Proprio per questo, dunque, vi invitiamo a leggere la nostra recensione, in modo da dissipare ogni possibile riguardante l’epopea di Kojima.
Nel frattempo, rimanendo in tema, avete visto il bellissimo Fractal Design Define 7 Compact ispirato al gioco? Come se non bastasse, un utente ha ringraziato a suo modo Kojima Productions realizzando un PC custom contenente addirittura un BB all’interno. Dopotutto, ciò non dovrebbe sorprendere, dal momento che Death Stranding è risultato un successo al lancio, su Steam.
Fonte: DSOGaming