Death Stranding: una utente costruisce un PC con tanto di BB all’interno!

Death Stranding
Death Stranding Case
Banner Telegram Gametimers 2

Death Stranding è approdato da pochissimo tempo su e i risultati sono stati subito eccezionali. Su Steam il titolo è subito schizzato al primo posto nelle vendite.

Insomma, l’opera di Kojima Productions ha conquistato appieno i Gamer anche grazie ad un’ottimizzazione davvero splendida ed efficiente.

A riprova di ciò, sono iniziate a circolare fan art e gadget a tema Death Stranding da applicare ai PC.
L’utente Cami Roebuck però, è andata molto oltre. Infatti la ragazza ha costruito da sé un da gioco a tema, unico e anche un po’ creepy, vedere per credere.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech-drop-Ps5-Xbox-RTX

Da queste foto si può notare la cura minuziosa che la ragazza ha riposto nella costruzione di questo case.
Non solo il bambino racchiuso all’interno è visibile grazie ai rivestimenti trasparenti, ma addirittura c’è una targhetta della Bridges e le luci dorate tipiche del pod in cui è racchiuso il BB nel gioco.

Death Strandig su non è solo un gioello da giocare, come abbiamo sostenuto nella nostra recensione, ma è anche un prodotto che sta colpendo dritto al cuore degli appassionati. Al netto del review bombing ricevuto al lancio ormai l’alone di critica che lo ha accompagnato durante i primi mesi post lancio, ormai si sta diradando lasciando il posto a questi atti di reale passione.

Se ancora non avete giocato alla splendida opera di Kojima vi segnaliamo che in questo momento è in sconto sul PlayStation Store anche se vi consigliamo di giocarlo su nel caso in cui aveste una configurazione che rispetti i requisiti di sistema.