Death Stranding è approdato da pochissimo tempo su PC e i risultati sono stati subito eccezionali. Su Steam il titolo è subito schizzato al primo posto nelle vendite.
Insomma, l’opera di Kojima Productions ha conquistato appieno i PC Gamer anche grazie ad un’ottimizzazione davvero splendida ed efficiente.
A riprova di ciò, sono iniziate a circolare fan art e gadget a tema Death Stranding da applicare ai PC.
L’utente Cami Roebuck però, è andata molto oltre. Infatti la ragazza ha costruito da sé un PC da gioco a tema, unico e anche un po’ creepy, vedere per credere.
Da queste foto si può notare la cura minuziosa che la ragazza ha riposto nella costruzione di questo case.
Non solo il bambino racchiuso all’interno è visibile grazie ai rivestimenti trasparenti, ma addirittura c’è una targhetta della Bridges e le luci dorate tipiche del pod in cui è racchiuso il BB nel gioco.
Death Strandig su PC non è solo un gioello da giocare, come abbiamo sostenuto nella nostra recensione, ma è anche un prodotto che sta colpendo dritto al cuore degli appassionati. Al netto del review bombing ricevuto al lancio ormai l’alone di critica che lo ha accompagnato durante i primi mesi post lancio, ormai si sta diradando lasciando il posto a questi atti di reale passione.
Se ancora non avete giocato alla splendida opera di Kojima vi segnaliamo che in questo momento è in sconto sul PlayStation Store anche se vi consigliamo di giocarlo su PC nel caso in cui aveste una configurazione che rispetti i requisiti di sistema.