Una piccola chicca. Una sorpresa estiva. Attraverso la sua pagina Facebook, Kojima Productions fa sapere di aver stretto la mano a Mediatonic per portare una skin da Sam Porter Bridges all’interno di Fall Guys: Ultimate Knockout. L’appuntamento non è vicino: di più. Già a partire da domani – 18 luglio 2023 – sarà possibile mettere le mani su questo costume corredato, ovviamente da BB.
Sam Porter Bridges è il protagonista del terzo Fame Pass riscattabile a partire dalle 11 del mattino di domani e fino alle 11 del mattino del 22 agosto. Non solo un costume ispirato alla divisa che la Bridges dà in dotazione ai suo Porter ma anche, come sempre, emote e altri costumi.
Intanto, si attendono notizie circa Death Stranding 2. Annunciato a dicembre del 2022, DS2 (questo il nome provvisorio) è ancora avvolto nel più totale mistero. Kojima Productions è impegnata su diversi progetti. Tra questi uno che la vedrà collaborare a stretto contatto con Microsoft e che farà uso delle tecnologie Cloud. Il primo capitolo della storia di Sam, il successivo e molti – se non tutti – dei prossimi giochi firmati KojiPro arriveranno anche su Mac.