Hideo Kojima: Death Stranding Director’s Cut arriverà su Mac. Anche i prossimi giochi KojiPro su Apple

hideo-kojima-productions-death-stranding

Hideo Kojima si è mostrato a sorpresa durante WWDC 2023, l’evento organizzato da Apple per mostrare alcune delle novità che caratterizzeranno i prossimi anni della mela morsicata. Lì la notizia: Death Stranding Director’s Cut e soprattutto i prossimi giochi KojiPro avranno una versione per dispositivi Mac. Proprio Death Stranding Director’s Cut farà da apripista a questa nuova collaborazione.

Death Stranding Director’s Cut è una edizione di Death Stranding pubblicata inizialmente su PS5 e poi allargata alla platea PC. Stando alle informazioni fornite da Hideo Kojima stesso, possiamo attenderci una edizione Mac di Death Stranding Director’s Cut già quest’anno. Al momento non sono stati forniti ulteriori dettagli ma non mancheremo di condividerli con voi non appena saranno in nostro possesso.

L’annuncio, dunque, include probabilmente anche Death Stranding 2 (supposta esclusiva PlayStation 5, almeno al lancio) e il progetto sviluppato in collaborazione con Microsoft e basato su tecnologia Cloud.

Fonte: Apple