DEATHLOOP: il roguelite secondo Arkane Studios, si mostra nel nuovo gameplay per PlayStation 5

Deathloop Arkane Studios Bethesda PlayStation 5

DEATHLOOP si mostra nuovamente durante l’ultimo State of Play di dedicato a PlayStation 5, dove gli è stato dedicato un corposo spazio per mostrare nel dettaglio alcune delle caratteristiche peculiari del gioco. Quanto mostrato da Arkane appare un gioco dalle meccaniche solide, divertenti e con un level design che si prospetta pazzesco, e vedendo quanto visto, ora capiamo perché Spencer non vedeva l’ora di vedere questo State of Play.

DEATHLOOP punterà a perfezionare la formula indovinata che abbiamo visto in Dishonored, sfruttando come punti di forza una verticalità immensa, un level design si spera indovinato e una libertà di approccio invidiabile. Il tutto sarà reso ancor più gustoso dalle numerose bocche di fuoco messe a disposizione.

All’interno di DEATHLOOP potremo usare un arsenale di piuttosto variegato. Esso va da corpo a corpo come un semplice Machete, perfetto per sventrare i nemici, fino ad come il Sepulchra Breteira, un potente fucile di precisione con cui eliminare i bersagli da lunghe distanze.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech

Saranno presenti anche particolari, di -iana memoria, così come gadget che ci permettono di infliggere danni che si concatenano tra più bersagli o aggirare sistemi di nemici. Ritorna anche il classico teletrasporto, potere che abbiamo apprezzato proprio in Dishonored.

Ricordiamo che DEATHLOOP è atteso per il 14 settembre in esclusiva su PlayStation 5. Questa esclusiva sarà però temporale, con il gioco che uscirà anche su Xbox Series S e Xbox Series X, seppur un anno dopo. Su entrambe le console, così come su PC, vedremo l’utilizzo del Ray Tracing in tempo reale. Il gioco avrà anche una Deluxe Edition e bonus prenotazione, e potete trovarli in fondo a questo articolo. Qui potete invece vedere la nostra anteprima sul gioco Arkane Studios, curata da Alessio Filippelli.

Se ancora non lo avete fatto vostro, potete prenotarlo in versione PlayStation 5 su Amazon.

Banner Amazon Deathloop PS5

Fonte: PlayStation