Phil Spencer gongola e si gode Arkane Studios, in attesa dello State of Play per PlayStation 5 di stasera!

Phil Spencer

Manca poco al nuovo dedicato a PlayStation 5. Durante l’evento avremo modo di scoprirne di più su Deathloop, titolo in esclusiva sviluppato da Arkane Studios. Ma c’è una persona del tutto inaspettata che ha già preso i pop-corn e si prepara a godersi lo spettacolo, si tratta di Phil Spencer il boss di Xbox!

Ebbene sì, con un tweet pubblicato questo pomeriggio Phil Spencer si è detto: Eccitato per tutti coloro che questa sera vedranno il grandissimo lavoro fatto dal team di Arkane Studios su Deathloop, quotando l’annuncio fatto da di Bethesda. Ovvero quello dello dedicato a e in particolare proprio Deathloop.

Sony interactive Entertainment ha deciso di mettere subito le mani avanti, allo scopo di evitare che in rete iniziassero a circolare voci incontrollate sui contenuti dell’evento. Tali rumor avrebbero potuto generare forse troppo hype e una conseguente delusione nel cuore dei fan di PlayStation. Non vedremo quindi titoli del calibro di God of War Ragnarok o Horizon Forbidden West. Oltre a Deathloop vedremo unicamente qualche titolo indie e qualche gioco di terze parti, per una durata complessiva dello show di circa 30 minuti.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech

Phil Spencer fa benissimo a godersi il momento. Perché, nonostante lo show di questa sera è firmato PlayStation e mostrerà un titolo in esclusiva (almeno temporanea) per PlayStation 5, si tratta di tutta pubblicità gratuita per uno dei team di sviluppo di Xbox Studios. Questo perchè dopo l’accordo per lo sviluppo in esclusiva del prossimo gioco di Arkane Studios, Zenimax con Bethesda e tutti i suoi team sono passati sotto la proprietà di Microsoft e Xbox.

Lo si terrà questa sera alle ore 23:00. Noi tutti vi invitiamo a collegarvi sulla nostra pagina Facebook alle 22:50 per seguire in diretta l’evento. Non mancate!