Deformers, dai creatori di The Order, avrà presto una Beta

Deformers, titolo multiplayer dai creatori di The Order: 1886, ci regalerà presto una Open Beta. Un ottimo modo di farsi perdonare, dopo lo slittamento annunciato qualche giorno fa.

Ready at Dawn, mesi fa, confermò di aver stretto un accordo con GameTrust per la pubblicazione di questo gioco, sviluppato in maniera totalmente indipendente all’interno dei loro studi. Atteso inizialmente per la giornata di domani, è stato però rimandato a data da destinarsi.

Non sappiamo quando questo battle-arena – fortemente basato sul concetto di fisica – sbarcherà su console e PC, ma il team promette un’attesa davvero breve. Per rendere il tutto più sopportabile, però, potremo presto tenerci impegnati con una prova online. Anche qui, però, non ci è stata fornita alcuna data.

La Beta sarà aperta a chiunque, ma a quanto pare resterà limitata al solo Steam. La software house ha anche confermato che il gioco girerà sul medesimo motore di The Order e che punta ai 1080p su PlayStation 4 e ai 900p su Xbox One.

All’infuori di altri ovvi miglioramenti grafici, la versione PlayStation 4 Pro potrà invece vantare un frame-rate più stabile durante lo split-screen a 4 giocatori.

Fonte