Demon Slayer Stagione 2 e Il Treno Mugen: Dynit conferma il doppiaggio italiano!

Demon Slayer Anime

Demon Slayer Stagione 2, così come il film “Il Treno Mugen”, sarà doppiata in italiano da . L’ufficialità l’ha data la stessa azienda al Romics 2022, a cui poi si sono aggiunte le conferme di alcuni doppiatori quali Maurizio Merluzzo e Mosè Singh, rispettivamente doppiatori di Tengen Uzui e Zenitsu Agatsuma.

È proprio il doppiatore di Zenitsu, Mosè Singh, a confermare il tutto su un post Facebook, svelando che la seconda stagione dell’anime verrà doppiata in Italiano. Lo stesso discorso varrà ovviamente anche per il film, Demon Slayer: Il Treno Mugen, essendo esso il ponte che collega la prima stagione con la seconda.

In un post su Facebook, Mosè Singh ha scritto: “Siete stati estremamente pazienti e per questo vi ringrazio. In questo periodo di incertezza avete dimostrato grande affetto e calore. È quindi il momento di ricompensare la vostra pazienza. È stata ufficialmente annunciata da la seconda stagione doppiata in italiano di Demon Slayer. Siete pronti? Zenitsu mi manca da morire e rivestire i suoi panni è sempre un’immensa emozione.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech-drop-Ps5-Xbox-RTX

Un’ulteriore conferma arriva da Maurizio Merluzzo. Il doppiatore, che in passato ha prestato la sua voce a personaggi famosi quali Sai (Naruto), Zamasu ( Super), Boros (One-Punch Man) e L’Attacco dei Giganti (Capitano Magath) ha postato una storia che lo ritrae insieme proprio a Mosè Singh.

Insomma, una bellissima notizia per tutti coloro che attendevano la seconda stagione doppiata in italiano.

Fonte: Mosè Singh