Demon Slayer: la seconda stagione arriverà tra poche settimane. Sarà divisa in due parti

Demon Slayer: Kimetsu no Yaiba – Yūkaku-hen

Demon Slayer tornerà in pompa magna con la seconda stagione, la quale ha finalmente un periodo di uscita. Il sito ufficiale dedicato all’opera di Gotōge, infatti, ha confermato che per questo autunno arriverà la tanto attesa seconda stagione dell’anime. Essa, inoltre, sarà divisa in due parti e coprirà quattro volumi del manga. Per l’esattezza, dal volume n.8 al volume n.11, trattando la saga del distretto a luci rosse.

L’anime sarà il sequel diretto di Demon Slayer: Il Treno Mugen, la pellicola dedicata all’opera che ha letteralmente sbancato al botteghino sia in Giappone che nel resto del mondo. Essa sarà inoltre propedeutica per la visione di questa seconda stagione, dunque vi consigliamo di recuperarla su Video il prima possibile!

In ogni caso, Fuji TV ha confermato che in occasione seconda Stagione, manderà in onda cinque special riassuntivi della prima stagione e poi, in prima TV assoluta, anche la già citata pellicola. Anche voi non vedete l’ora di gustarvi questa nuova intrigante saga? Ditecelo nei commenti come sempre! Nel frattempo, potete gustarvi il trailer andando qui.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech

Demon Slayer – Kimetsu no Yaiba è un manga scritto e disegnato dalla mangaka Koyoharu Gotōge e pubblicato settimanalmente sulla rivista Weekly Shōnen Jump di Shūeisha. Il manga, iniziato nel 15 febbraio 2016, è terminato lo scorso 18 maggio con l’uscita dell’ultimo capitolo.

Del manga è in corso anche l’adattamento animato, curato da Studio Ufotable e che di fatto ha contribuito in maniera smisurata al successo del manga. Grazie ad esso, infatti, Demon Slayer è perfino riuscito a sbattere fuori dalla vetta niente di meno che One Piece. Vi ricordiamo inoltre che essa è disponibile su Amazon Prime Video e Netflix; doppiaggio italiano incluso e di ottima fattura!

A tutti gli appassionati segnaliamo inoltre l’esistenza di merchandise dedicato proprio a Demon Slayer. Lenovo ha infatti disegnato una sedia ispirata al personaggio di Giyu Tomioka con tanto di Katana annessa, mentre ASUS ha presentato una dedicata al manga. Inoltre, è in sviluppo un gioco dedicato all’opera, chiamato Demon Slayer: Kimetsu no Yaiba – The Hinokami Chronicles, con uscita prevista per il 15 ottobre 2021.

Fonte: Anime News Network