Demon’s Souls: paperelle di gomma nelle fasi di testing, il video emerge sul web!

Dark Souls papera di gomma

Agli albori dello sviluppo di Demon’s Souls per 5, piccole paperelle di gomma erano sparse ovunque e una gigantesca osservava minacciosamente il mondo di gioco. Sebbene il Technical Artist di Bluepoint, Collin Harris, abbia chiarito che non esistono papere di gomma nella versione finale di Demon’s Souls, questi buffi oggetti di scena hanno svolto un ruolo considerevole nello sviluppo del sistema di distruzione.

Banner Telegram Gametimers 2

È capitato che fosse il modello perfetto con cui testare a causa delle sue dimensioni e forma“, ha detto Harris. “Non ha fatto male che fosse anche una giustapposizione divertente vedere una papera di gomma gialla brillante seduta in un ambiente fantasy oscuro incredibilmente dettagliato.

Harris afferma di aver eliminato l’anatra perché temevano che sarebbe scivolata nel prodotto finale e potenzialmente avrebbe messo a repentaglio le relazioni professionali con Sony. “L’abbiamo usata per un po’ come mesh placeholder, ma alla fine siamo arrivati ​​al punto in cui c’era una buona dose di preoccupazione (per una buona ragione) che, a causa della popolarità interna del papero, sarebbe in qualche modo stato incluso nel gioco.”

“Quindi, invece di correre il rischio di danneggiare potenzialmente la nostra reputazione con Sony, abbiamo scelto l’opzione nucleare. È stato divertente finché è durato e vivrà per sempre come uno dei miei ricordi preferiti come sviluppatore di giochi.”

Sebbene Harris abbia confermato che non ci sono anatre da nessuna parte in Demon’s Souls, la paperella sopravvive nella mente degli sviluppatori. Per preservare il , Harris ha stampato in 3D un mucchio di paperelle e le ha regalate a vari dipendenti Bluepoint. L’ufficio di Harris è anche disseminato di papere di gomma reali ottenute durante lo sviluppo di Demon’s Souls.

Demon’s Souls è teoricamente un titolo difficile, ma uno streamer ha mostrato gli attributi, terminandolo senza subire alcun danno.