Demon’s Souls remake in arrivo anche su PlayStation 4?

Demon's Souls Remake

Se vi dicessimo che, totalmente a sorpresa, Demon’s Souls remake potrebbe arrivare anche su PlayStation 4? Scavando nei dati del PlayStation Store, infatti, son state trovate strane tracce riguardanti l’esclusiva PS5.

Il remake di Demon’s Souls targato Bluepoint Games è, ad oggi, uno degli showcase tecnici più impressionanti della next-gen Sony. Prima di Ratchet and Clank Rift Apart, dopotutto, era a lui che si guardava quando si parlava di pure e semplici prestazioni.

PlayStation Game Size, account che si occupa di catalogare aggiornamenti di videogiochi e dimensioni file, ha infatti scoperto il nome di Demon’s Souls nel database di PS4. Questo, come spiegato dalla stessa pagina, potrebbe aprire a varie possibilità: potrebbe trattarsi di una versione inizialmente in sviluppo e poi cancellata, una versione test per gli sviluppatori o, nel più fortuito dei casi, un porting cross-gen in arrivo a breve.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech

Per molti potrebbe essere difficile immaginare una tale meraviglia tecnologica girare su console di vecchia generazione, ma con un po’ di grafici, caricamenti più lunghi e un frame rate diminuito, in realtà, l’idea non si fa più così impossibile. Considerata la recente politica di Sony che ha visto molti giochi PS5 arrivare anche su PS4 ( Miles Morales, God of War Ragnarok, Horizon Forbidden West e 7), la notizia non arriva come un completo colpo di scena.

Per il momento, restiamo fiducioso di un annuncio. Magari in concomitanza con la chiacchieratissima Remastered next-gen di Bloodborne.

Fonte: VG247