Demon’s Souls remake in arrivo anche su PlayStation 4?

Demon's Souls Remake

Se vi dicessimo che, totalmente a sorpresa, Demon’s Souls remake potrebbe arrivare anche su PlayStation 4? Scavando nei dati del , infatti, son state trovate strane tracce riguardanti l’esclusiva PS5.

Il remake di Demon’s Souls targato è, ad oggi, uno degli showcase tecnici più impressionanti della next-gen . Prima di Ratchet and Clank Rift Apart, dopotutto, era a lui che si guardava quando si parlava di pure e semplici prestazioni.

PlayStation Game Size, account Twitter che si occupa di catalogare aggiornamenti di videogiochi e dimensioni file, ha infatti scoperto il nome di Demon’s Souls nel database di PS4. Questo, come spiegato dalla stessa pagina, potrebbe aprire a varie possibilità: potrebbe trattarsi di una versione inizialmente in sviluppo e poi cancellata, una versione test per gli o, nel più fortuito dei casi, un porting cross-gen in arrivo a breve.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech

Per molti potrebbe essere difficile immaginare una tale meraviglia tecnologica girare su console di vecchia generazione, ma con un po’ di downgrade grafici, caricamenti più lunghi e un frame rate diminuito, in realtà, l’idea non si fa più così impossibile. Considerata la recente politica di Sony che ha visto molti giochi PS5 arrivare anche su PS4 (Spider-Man , God of War Ragnarok, Horizon Forbidden West e Gran Turismo 7), la notizia non arriva come un completo colpo di scena.

Per il momento, restiamo fiducioso di un annuncio. Magari in concomitanza con la chiacchieratissima Remastered next-gen di Bloodborne.

Fonte: VG247