Bloodborne: annuncio della Remastered PlayStation 5 a 60fps già settimana prossima?

bloodborne-10

Con l’annuncio di Elden Ring ormai alle spalle, sono in molti ad aver ritrovato la voglia di recuperare – o semplicemente rigiocare – i vecchi capolavori di e Miyazaki. Fonti davvero affidabili, però, avrebbero in serbo per noi una buonissima notizia su Bloodborne. Se vi dicessimo che tra pochi giorni potrebbe essere annunciata una versione a 60fps, con texture migliorate ed espansioni comprese per il capolavoro gotico/lovecraftiano?

Si tratta di un rumor, ma la fonte sarebbe Tim Rogers, ex-giornalista di Kotaku che già ha dimostrato in passato di avere conoscenze all’interno dell’industria. La sua dichiarazione è infatti categorica: secondo l’esperto, non ci sarebbero neanche dubbi. Bloodborne è destinato a tornare con una Complete Edition su PlayStation 5, punto. E l’ sarebbe atteso per settimana prossima.

Ho sentito che molte persone stanno considerando di rigiocare Bloodborne nell’attesa di Elden Ring“, ha infatti scritto su Twitter. “NON fatelo. Bloodborne avrà una remastered a 60fps a breve. Se volete giocare un titolo From Software proprio ora, vi consiglio Dark Souls o Demon’s Souls o Sekiro“.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech-drop-Ps5-Xbox-RTX

Non è la prima volta che sentiamo parlare di una versione riveduta e corretta, comprensiva anche di tutte le espansioni per giunta, di Bloodborne. Vari avvistamenti riaccendevano le speranze, solo per poi farle spegnere ore e ore dopo a causa del continuo silenzio di Sony a riguardo. Persino alcuni Store online avevano messo in listino la riedizione, per poi farci ritrovare con un pugno di mosche poco dopo. Eppure, con un po’ di fortuna, potremmo essere davvero vicini a una novità. E il tempismo, visto l’hype del momento, non potrebbe essere più perfetto.

Tornando a Elden Ring, vi rimandiamo al nostro articolo comprensivo di ogni info sul nuovo, attesissimo titolo. Sapevate che potrete trasformarlo completamente anche in un’esperienza cooperativa? Avvertite già i vostri amici, che questo nuovo open world non aspetta altro che voi. Il gioco è atteso per il prossimo 21 gennaio.

Fonte: Twitter