Destiny 2: Bungie presenta l’espansione ‘La Regina dei Sussurri’. Data di lancio e tutte le novità alla Gamescom 2021!

Destiny 2 La Regina Dei Sussurri Bungie

In occasione della 2021, Bungie ha tenuto uno speciale streaming live per aggiornare tutti i suoi fan sulle novità in arrivo! In particolare ha svelato la nuova espansione di che si intitolerà “La Regina dei Sussurri e le celebrazioni per il 30° anniversario dello studio di sviluppo.

Indietro

1. Destiny 2: La Regina dei Sussurri

Ma andiamo subito al sodo. Destiny 2: La Regina dei Sussurri sarà disponibile per tutti il prossimo anno, e ha già una data di uscita ben precisa. Potrete giocarci già dal 22 febbraio 2022, su tutte le piattaforme per cui è disponibile il gioco base e le precedenti espansioni.

Questa promette, a detta dello sviluppatore, di essere “La migliore campagna di sempre di Destiny 2 perché catturerà le emozioni vissute nelle nostre segrete preferite e nelle attività più memorabili (come “Presagio”), facendole diventare parte della campagna di gioco“.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech

In questa espansione i giocatori affronteranno nemici diversi da quelli incontrati finora e scopriranno la verità riguardo a Savathûn, la Megera Regina. Avrete così modo di esplorare il suo mondo natio e fronteggiare il suo potentissimo esercito.

Per poter sconfiggere tali nemici vi verrà offerta per la prima volta l’opportunità di forgiare i propri strumenti di distruzione grazie alla nuova funzionalità di produzione di armi

Destiny 2 La Regina Dei Sussurri Bungie
Indietro