Destiny 2: Bungie presenta l’espansione ‘La Regina dei Sussurri’. Data di lancio e tutte le novità alla Gamescom 2021!

In occasione della Gamescom 2021, Bungie ha tenuto uno speciale streaming live per aggiornare tutti i suoi fan sulle novità in arrivo! In particolare ha svelato la nuova espansione di Destiny 2 che si intitolerà “La Regina dei Sussurri e le celebrazioni per il 30° anniversario dello studio di sviluppo.

2. Tutte le novità di Gameplay

Il nuovo sistema di crafting delle armi è la principale novità di gameplay di Destiny 2: La Regina dei Sussurri. Innanzitutto viene introdotta una nuova arma il “Falcione (“Glaive” per chi gioca in versione inglese). Quest’arma estremamente versatile vi consentirà di effettuare attacchi sia in corpo a corpo che a media distanza, e di sfruttarne le capacità difensive.

I giocatori inoltre avranno per la prima volta la possibilità di poter personalizzare il proprio equipaggiamento offensivo. Potrete infatti creare le vostre armi personalizzate scegliendo mod, aspetto e . Inoltre più queste armi verranno utilizzate e maggiormente salirà il loro livello! Al lancio dell’espansione a febbraio sarà possibile creare tutte le armi del “Tronomondo” (“Throne World” in inglese), nuove armi dei raid e le armi stagionali.

Le novità però non finiscono di certo qui. Destiny 2: La Regina dei Sussurri porterà con se nuove sfide, tra cui un’attività con matchmaking a sei giocatori, una nuova serie di incursioni nel cuore di una nave piramidale sommersa e altro ancora

E se per voi la sfida non fosse ancora sufficiente potrete scegliere di giocare nella nuova modalità “Leggendaria, che innalza ulteriormente il livello di sfida per coloro che saranno abbastanza intrepidi da volerla affrontare!

Destiny 2 La Regina Dei Sussurri Bungie Falcione