Destiny 2, ritorna il Gjallarhorn: ecco come ottenerlo passo per passo

Gjallarhorn

L’update intra stagione di Destiny 2 è finalmente arrivato e molti di voi fan saranno sicuramente entusiasti del ritorno di Gjallarhorn, il devastante lanciarazzi esotico dello scorso capitolo.

Per ottenere questa “nuova” arma dovrete innanzitutto essere in possesso del pacchetto del 30° anniversario di Bungie per poter accedere alla missione.

Per trovare la quest basterà completare per la prima volta la Dares of Eternity per poi parlare con Xur e selezionarla dal menù. Dovrete poi dirigervi da Shawn Han il quale vi permetterà di accedere al dungeon che vi servirà.

La Morsa dell’Avarizia (Grasp of Avarice) non è una passeggiata e richiederà tempo e pazienza; State attenti alle numerose trappole e seguite le meccaniche per poter abbattere nemici e per poter proseguire e il gioco sarà fatto.

Completato il dungeon dovrete portare i Proiettili del Branco (Wolfpack) che troverete a Shawn Han. In seguito dovrete uccidere 6 Fallen nel cosmodromo completando gli eventi pubblici per poi tornare nuovamente da Shawn Han e prendere il secondo pezzo del lanciarazzi.

Una volta fatto ciò dovrete tornare alla Torre e parlare con Banshee. Ritornando al Cosmodromo dovrete completare il Settore Perduto dell’Exodus Garden 2A.
Parlando un’ultima volta con Shawn Han avrete finalmente tutto ciò che vi serve per craftare la vostra arma. Avvicinatevi al banco da lavoro e craftate finalmente il vostro Gjallahorn!

Ecco finalmente una delle armi più devastanti di Destiny, questa volta potenziata anche dal nuovo perk “Caccia In Branco” (Pack Hunter) che renderà micidiali anche i lanciarazzi non esotici dei vostri alleati arricchendoli con dei colpi Wolfpack!