Detroit Become Human: disponibile la splendida Collectors’ Edition per PC! Solo 2.500 pezzi

Detroit Become Human
Banner Telegram Gametimers 2

Quantic Dream ha mostrato la Collectors’ Edition di Detroit: Become Human in versione PC, disponibile già da oggi per tutti gli utenti PC. Il costo di questa splendida Collector Edition ammonta a 349,98 euro, e sarà in tiratura limitatissima presso Amazon e Gamestop!

Ne verranno infatti prodotte solo 2500, dunque per tutti coloro che vogliono accaparrarsela non possiamo che consigliarvi di muoversi! Questa collector sarà ben fornita e avrà moltissimi gadget. Al suo interno è infatti contenuta una statua alta ben 27cm che poggia su una base illuminata con LED.

La statua, una riproduzione fedele dell’androide Kara, è dotata anche di arti snodabili, in modo da poterla posizionare come più ci aggrada. Oltre alla stupenda statua, la Collectors’ Edition contiene anche un documento di riconoscimento olografico della Cyberlife, la chiave Steam sul retro e un set di tre spille.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech-drop-Ps5-Xbox-RTX

Potete comprare la Collectors’ Edition su Amazon andando a questo indirizzo.

Ecco il comunicato ufficiale del team: Oggi Quantic Dream S.A annuncia la release mondiale della Collectors’ Edition di Detroit: Become Human™ PC; contenente tanti oggetti da collezione dedicati ai veri fan del super premiato videogame.
Disponibile nei negozi a un prezzo suggerito di 349.98 euro, questa edizione è stata presentata a maggio nel corso di una live stream su Twitch e sarà disponibile in sole 2.500 unità per tutto il mondo.

La Collectors’ Edition contiene un documento di riconoscimento olografico della Cyberlife, con un game code per Steam sul retro, un set di tre spille rappresentanti gli iconici simboli del gioco e un’esclusiva statua dell’androide protagonista, “Kara”.
La statua è alta ben 27cm e poggia su una base illuminata da una luce LED circolare e dotata di arti snodabili. La scatola a base triangolare che la contiene (420 x 365 x 375 mm) riporta alla scena della creazione dell’androide nei laboratori di CyberLife”.

Detroit: Become Human è disponibile su 4 e PC. Vi ricordiamo che Quantic Dream ha affermato di non escludere i sequel dei suoi giochi, e tra questi potrebbe esserci proprio Detroit: Become Human. Inoltre, Connor, o meglio il suo interprete, sarà presente anche in Cyberpunk 2077, ma la sua forma sarà… quantomeno insolita.