Devil May Cry 5: arriva anche su PlayStation 5 con la Special Edition, giocheremo con Vergil!

devil may cry 5 special edition
Banner Telegram Gametimers 2

Devil May Cry 5 arriverà anche su PlayStation 5. Nel titolo Capcom saremo al comando della parte oscura di Vergil. Disponibile al lancio di PlayStation 5. Il titolo arriverà quindi il 12 novembre in USA, Canada e Giappone mentre il 19 novembre in Italia e nel resto del mondo.

Sono davvero interessanti i miglioramenti grafici proposti. Si nota, insomma, tutta la potenza di PlayStation 5. Capcom ha presentato Devil May Cry 5 in questa Special Edition a sorpresa. Nessuno si aspettava di vederlo durante lo showcase di oggi. Ci si aspettava sì Resident Evil Village che, infatti, è arrivato puntuale come un orologio svizzero.

Insomma, non ci resta che attendere il lancio di PlayStation 5 per mettere subito in lista download questa edizione speciale e inedita del quinto capitolo di DMC. La novità più interessante, probabilmente, è la possibilità come detto di utilizzare Vergil sia nella sua versione demoniaca che nella versione V, quella più ‘pura’.

Insomma, Capcom si è proprio data da fare per stupire durante questo showcase che ci ha tenuti con gli occhi incollati allo schermo fino all’ultimo.

Pronti per rituffarvi di nuovo tra le braccia dell’inferno? Quanti altri buoni motivi vi servono per provare il gioco?

Rispondi