Diablo Immortal Mobile: secondo uno Youtuber sarebbero necessari 110.000 dollari per maxare il personaggio

diablo-immortal-mobile

Diablo Immortal Mobile è arrivato sui nostri smartphone da pochi giorni. Scaricabile su Android e dal 1° giugno, questa versione di Diablo Immortal si è guadagnato l’attenzione di tanti videogiocatori. Ma non tutti sono stati molto contenti di questa novità. Il gioco è free-to-play. Ciò significa che è possibile scaricarlo senza alcun costo e che è possibile procedere nel titolo facendo affidamento esclusivo sulle proprie abilità. Ovviamente, però, esiste qualche scorciatoia. Pagando il prezzo giusto, ovviamente.

Bellular News, uno Youtuber, ha provato a fare i conti per vedere quanto costerebbe maxare il proprio personaggio nel gioco. Il risultato, detto in maniera semplice, è davvero esoso. Secondo i calcoli si stima che servano circa 110.000 dollari per portare il proprio personaggio da zero al massimo possibile. Il problema, spiega Bellular News, è che per raggiungere il massimo sono necessari, oltre ad attrezzature ed esperienza anche le Gemme Legendarie. Queste sono sì ottenibili gratuitamente ma con una percentuale di drop talmente bassa che per raccogliere quelle necessarie a portare il proprio personaggio al massimo livello sarebbero necessari 10 anni.

Il video completo con la spiegazione fornita da Bellular News è disponibile di seguito. Il gioco, comunque, non è stato lanciato a livello globale. Paesi come Olanda e Belgio hanno deciso di non renderlo disponibile entro i confini nazionali a causa della meccanica delle Loot Box, illegali ed equiparate al gioco d’azzardo in quei due paesi.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech-drop-Ps5-Xbox-RTX

Voi cosa ne pensate di Diablo Immortal? Loa vete provato? Come vi trovate?

Fonte: Bellular News