Digimon Survive ha una data di uscita in Giappone! Arriverà lo steso giorno anche nel resto del mondo?

Digimon Survive data di uscita Giappone PlayStation 4 Xbox One Nintendo Switch PC Bandai Namco Hyde

Survive ha finalmente una data di uscita. L’atteso RPG Tattico/ verrà infatti pubblicato, almeno in Giappone, questo 28 luglio 2022. La conferma, che in realtà conferma non è visto che si parla di un leak, arriva dal Giappone stesso. Da una rivista è infatti trapelata la data di uscita del titolo, però non è chiaro se questa data di uscita varrà solo per il Sol Levante oppure se sarà estesa a livello globale.

Detto questo, Digimon Survive è un RPG tattico sviluppato da Hyde e pubblicato da Bandai Namco Entertainment. Il gioco sarà disponibile su PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e PC. Da buon RPG che si rispetti, Survive presenterà una storia dalle molteplici diramazioni, con finali che saranno influenzati dalle decisioni dei giocatori.

Il gioco narrerà le vicende di Takuma, Minoru, Aoi, Saki, Ryo, Shuuji e altri studenti che si imbattono in un tempio mentre investigano di presunte “Divinità Bestiali” (Kemonogami). Qui, si troveranno faccia a faccia con un Koromon, che Digivolverà e li proteggerà da un ostile. Qui partiranno dunque le vicende del gioco.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech-drop-Ps5-Xbox-RTX

Survive permetterà ai giocatori di scegliere ogni azione da compiere. Le decisioni avranno un peso notevole sull’avventura, e possono addirittura portare alla morte di uno dei protagonisti. Non è troppo diverso da un The Quarry, attualmente in sviluppo presso Supermassive Games.

Non mancherà poi una componente più action, e sarà possibile allenare i propri e alimentare il proprio collezionismo. E voi che ne pensate? Vi stuzzica? Fatecelo sapere nei commenti come sempre.

Fonte: Nibellion