Disney+ continua la sua costante crescita. La famosa piattaforma della Disney ha raggiunto quasi i 130 milioni di abbonati, per la precisione sono ben 129,8 i milioni di utenti abbonati sino a inizio gennaio 2022.
A gennaio 2021, gli abbonati erano arrivati a quota 94 milioni con un incremento del 37%. Tutto ciò a sua volta aveva portato a 11,7 milioni di abbonati in più rispetto all’ultimo trimestre, invece dei 2,1 milioni raccolti nell’ultimo quarto del 2020.
Per quanto riguarda il numero di utenti nelle zone di tutto il mondo c’è un equilibrio fra Stati Uniti e le altre zone, gli USA sono a 42,9 milioni mentre i paesi europei sono a 41,1 milioni assime anche alle altre zone. Disney+ Hotstar, la piattaforma dell’India e del Sud-est Asiatico ha invece, per il momento, il maggior numero di abbonati con 45,9 milioni di utenti.
Netflix continua a essere dominante con i suoi 221,8 milioni di abbonati ma Disney+ continua a crescere sempre di più. Nei prossimi mesi, Disney inoltre, ha intenzione di espandersi per raggiungere altri paesi del Medio Oriente e dell’Africa.
Vi ricordiamo di iscrivervi al nostro canale Telegram dedicato alle offerte per restare sempre aggiornati sulle migliori promozioni e sulla disponibilità di PlayStation 5 e Xbox Series X. Abbiamo anche realizzato una pratica guida che vi potrà aiutare nell’acquisto.
E voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere, nei commenti.
Fonte: VARIETY