Doctor Strange 2: Ben Affleck potrebbe tornare nei panni di Daredevil, analogamente al multiverso di Spider-Man No Way Home

Daredevil-Ben-Affleck-Doctor-Strange-2-nel-Multiverso-della-Follia-Marvel-Cinematic-Universe-MCU

Doctor Strange 2 Nel Multiverso della Follia è in uscita nelle sale italiane questo maggio, eppure già iniziano a nascere teorie su teorie. La più buffa, e forse quella che più farà indignare qualche appassionato, vede Ben Affleck tornare nei panni di Daredevil prima dello stesso Charlie Cox, che finora si è solo mostrato nei panni di Matt Murdock in Spider-Man No Way Home.

Come sappiamo, in Spider-Man No Way Home il buon Doc ha combinato un bel casino con il Multiverso, e il suo errore si è poi aggiunto agli eventi di Loki, What If… ? e WandaVision. Nello stesso trailer di Doctor Strange 2 nel Multiverso della Follia vediamo Strange interagire con addirittura con il Supreme Strange che abbiamo visto nella serie animata.

Eppure sembrerebbe che Supreme Strange non sia l’unica variante ad arrivare nel “nostro” universo. Secondo rumor che si stanno facendo sempre più insistenti, infatti, Ben Affleck potrebbe debuttare nel Marvel Cinematic Universe indossando proprio le vesti del Diavolo di Hell’s Kitchen!

A riportare la notizia è il noto leaker Big Screen Leaks, che su Twitter ha scritto: “Per ovvie ragioni, mi era stato chiesto di mantenere il segreto ma Marvel ha tentato di coinvolgere Ben Affleck per un cameo come Daredevil. Hanno inviato dei contratti preliminari al suo team ma non sono sicuro che tutto si sia concluso.

“Tenete bene a mente che ho sentito queste voci a ottobre/novembre, dunque qualsiasi cosa potrebbe essere successa da allora. Non ho sentito più aggiornamenti a riguardo. E sì, questo cameo è per Doctor Strange 2”, conclude il Leaker. Che ci sia qualcosa di vero? Non trovate ironico che forse il primo Daredevil che apparirà sarà proprio quello peggiore e più lontano dai fumetti? Ditecelo nei commenti come sempre.

Fonte: CBR