Doctor Strange 2: Bruce campbell sarà presente nel film! Ha girato una scena con un eroe molto amato

bruce campbell doctor strange 2 confermato

Diciamocelo, Doctor Strange in the Multiverse of Madness è sicuramente uno dei cinecomics più attesi dell’anno, soprattutto per il potenziale di personaggi che potrebbero apparire e far letteralmente saltare dalla sedia i fan in sala. Tra la possibilità ormai quasi certa di rivedere Patrick Stewart nei panni di Charles Xavier, di Tom Cruise come Superior Iron Man e tante altre speculazioni più o meno attendibili o molto fantasiose, un personaggio tutti si domandavano se sarebbe apparso, o meglio un attore in particolare: Bruce Campbell.

Da quanto Sam Raimi è stato scelto come regista della nuova pellicola dalle tinte horror di Doctor Strange, la figura di Bruce Campbell che da sempre ha avuto ruoli nei film di Raimi dando sempre il meglio di sè, è sempre stata sulla bocca di tutti nella speranza di poterlo nuovamente vedere sul grande schermo in un qualsiasi ruolo. Del resto sono ben 11 le pellicole del regista che vedono la comparsa di Bruce, tra cui anche tre diversi ruoli nella trilogia di Spider-Man con Tobey Maguire, ed ora arriva ufficialmente la conferma che si, Bruce Campbell sarà presente nel .

A dichiararlo è stato lo stesso attore, che finalmente ha rotto il riserbo in merito affermando di aver girato una scena in cui interagirà con un eroe molto amato dal pubblico, ma senza rivelarci ovviamente chi, tanto che sono iniziate già a girare le fanta-teorie in merito, che sia proprio l’eroe che lo ha visto partecipe in tutti i film? Ovvero lo Spider-Man di Tobey Maguire, che dopo essere stato rintrodotto e canonizzato nell’MCU con Spider-Man: Far Form Home, sia destinato a ritornare ancora sul palcoscenico della Marvel? Chi lo sa, nessuna pista è mai da scartare quando di mezzo ci sono i Marvel Studios che amano coccolare i propri fans con tanto fanservice da batticuore (e nostalgia).

C’è solo una nota che l’attore ha fatto presente, dato che il ha avuto una lunga gestazione a causa dei vari ritardi dovuti alla pandemia di Covid-19 che come ben saprete ha portato enormi conseguenze anche nel mondo del cinema, non è sicuro se la sua scena sarà presente nel montaggio finale o verrà scartata. Ma ci sentiamo tutti di pensare e sperare che la comparsa di un così tanto amato attore e caro al regista Sam Raimi, sia presente nel che tra pochi mesi vedremo al cinema.

E voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere, come sempre, nei commenti.

Fonte: heroichollywood