Doctor Strange Nel Multiverso della Follia: svelato il trailer del Super Bowl LVI. Ci sarà anche il Professor X!

Doctor Strange 2 Nel Multiverso della Follia Professor X Patrick Stewart X-Men MCU Marvel Cinematic Universe

Doctor Strange Nel Multiverso della Follia si è mostrato nuovamente in uno spettacolare trailer ufficiale per la finale del Super Bowl LVI, dalla durata di 2 minuti dove viene messa tanta, tanta carne a fuoco. Nel trailer vediamo entrambe le versioni di Doctor Strange, ma non solo. Vediamo due versioni differenti di Wanda, vediamo la TVA (Time Variance Authority) e… vediamo quel che sembrerebbe essere Professor X!

Esattamente, sembrerebbe proprio che con Doctor Strange gli X-Men vengano finalmente introdotti nel Marvel Cinematic Universe, e questo apre ovviamente lo spiraglio per l’inserimento di altri personaggi, tra cui ovviamente e altri mutanti come Deadpool.

Il trailer ha mostrato anche dei tratti effettivamente più horror del solito, e dove si distingue chiaramente l’impronta di Sam Raimi. Certo, parliamo pur sempre di un film Marvel Cinematic Universe, dunque non aspettatevi La Casa.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech-drop-Ps5-Xbox-RTX

Non vediamo invece altri personaggi, come il tanto chiacchierato ritorno del Daredevil di Ben Affleck o di Tobey Maguire nei panni di Spider-Man, ma nulla vieta che esso non possa apparire direttamente al cinema, come accaduto con Spider-Man No Way Home. In ogni caso, che ne pensate di questo trailer? Ditecelo nei commenti come sempre.

Ricordiamo che Doctor Strange nel Multiverso della Follia uscirà il 4 maggio e sarà, a detta di Benedict Cumberbatch, il film Marvel più ambizioso di sempre.

Ricordiamo infatti che, in un’intervista presso Variety, Benedict Cumberbatch dichiarò: “Sì [le riprese di Spider-Man No Way Home] saranno un sacco divertenti. Creerà un sacco di dibattito, ne sono sicuro, ma è un concept davvero geniale. Stanno osando molto”. L’attore rispose poi alle dichiarazioni di Holland sull’ambiziosità di Spider-Man No Way Home, esitando un po’ per poi dichiarare: “sì, fino all’uscita di Doctor Strange 2”.

In ogni caso, dovremo aspettare ancora un po’ di mesi per sapere chi avrà ragione tra Tom Holland e Benedict Cumberbatch. Doctor Strange Nel Multiverso della Follia arriverà nelle sale di tutto il mondo il 4 maggio 2022.

Fonte: Marvel Entertainment