Doctor Strange nel Multiverso della Follia si mostra in un nuovo, spettacolare, spot pubblicitario che dà il via alla prevendita dei biglietti. Lo spot in questione, denominato “Dream” (Sogno), è folle a dir poco e ci mostra nuove sequenze che riguardano Doctor Strange, Supreme Strange, Wanda e diversi altri personaggi noti, più qualcuno che deve essere ancora svelato del tutto, seppur i più fantasiosi avranno già fatto i dovuti collegamenti.
In ogni caso, nello spot possiamo rivedere Benedict Cumberbatch interpretare nuovamente lo Stregone e al tempo stesso il probabile antagonista del film, ossia Supreme Strange. Il personaggio, già apparso in What If…?, contribuisce nel creare quella sensazione di mistero e instabilità che minaccia l’intero multiverso.
Come se non bastasse, ad esso si aggiunge anche Wanda in versione Zombie, anch’essa la stessa apparsa in WandaVision. O almeno, sembra lei. Fortunatamente, Doctor Strange e Wanda Maximoff non saranno da soli. A dar loro man forte troveremo lo Stregone Supremo Wong (Benedict Wong) e la potentissima America Chavez, interpretata da Xochitl Gomez.
Lo spot termina poi con la conferma che è possibile prenotare i biglietti al cinema, almeno nelle sale statunitensi. In ogni caso, che ne pensate di questo trailer? Ditecelo nei commenti come sempre, cari Gametimers! Nel frattempo vi ricordiamo che a far compagnia a Sam Raimi troveremo anche Bruce Campbell, lo stesso attore che interpretò Ash ne La Casa.
Doctor Strange nel Multiverso della Follia uscirà il 4 maggio e sarà, a detta di Benedict Cumberbatch, il film Marvel più ambizioso di sempre.
Ricordiamo infatti che, in un’intervista presso Variety, Benedict Cumberbatch dichiarò: “Sì [le riprese di Spider-Man No Way Home] saranno un sacco divertenti. Creerà un sacco di dibattito, ne sono sicuro, ma è un concept davvero geniale. Stanno osando molto”. L’attore rispose poi alle dichiarazioni di Holland sull’ambiziosità di Spider-Man No Way Home, esitando un po’ per poi dichiarare: “sì, fino all’uscita di Doctor Strange 2”. Sarà vero? Vedremo.
Fonte: Marvel Entertainment