Doctor Strange nel Multiverso della Follia: ecco il nuovo e folle spot “Dream”

Doctor Strange 2 Nel Multiverso della Follia Professor X Patrick Stewart X-Men MCU Marvel Cinematic Universe

Doctor Strange nel Multiverso della Follia si mostra in un nuovo, spettacolare, spot pubblicitario che dà il via alla prevendita dei biglietti. Lo spot in questione, denominato “Dream” (Sogno), è folle a dir poco e ci mostra nuove sequenze che riguardano Doctor Strange, Supreme Strange, Wanda e diversi altri personaggi noti, più qualcuno che deve essere ancora svelato del tutto, seppur i più fantasiosi avranno già fatto i dovuti collegamenti.

In ogni caso, nello spot possiamo rivedere interpretare nuovamente lo Stregone e al tempo stesso il probabile antagonista del film, ossia Supreme Strange. Il personaggio, già apparso in What If…?, contribuisce nel creare quella sensazione di mistero e instabilità che minaccia l’intero multiverso.

Come se non bastasse, ad esso si aggiunge anche Wanda in versione Zombie, anch’essa la stessa apparsa in WandaVision. O almeno, sembra lei. Fortunatamente, Doctor Strange e Wanda Maximoff non saranno da soli. A dar loro man forte troveremo lo Stregone Supremo Wong (Benedict Wong) e la potentissima America Chavez, interpretata da Xochitl Gomez.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech-drop-Ps5-Xbox-RTX

Lo spot termina poi con la conferma che è possibile prenotare i biglietti al cinema, almeno nelle sale statunitensi. In ogni caso, che ne pensate di questo trailer? Ditecelo nei commenti come sempre, cari Gametimers! Nel frattempo vi ricordiamo che a far compagnia a Sam Raimi troveremo anche Bruce Campbell, lo stesso attore che interpretò Ash ne La Casa.

Doctor Strange nel Multiverso della Follia uscirà il 4 maggio e sarà, a detta di Benedict Cumberbatch, il film Marvel più ambizioso di sempre.

Ricordiamo infatti che, in un’ presso Variety,  dichiarò: “Sì [le riprese di Spider-Man No Way Home] saranno un sacco divertenti. Creerà un sacco di dibattito, ne sono sicuro, ma è un concept davvero geniale. Stanno osando molto”. L’attore rispose poi alle dichiarazioni di Holland sull’ambiziosità di Spider-Man No Way Home, esitando un po’ per poi dichiarare: “sì, fino all’uscita di Doctor Strange 2”. Sarà vero? Vedremo.

Fonte: Marvel Entertainment