DOOM 2: John Romero pubblica un nuovo livello a scopo di beneficenza per supportare il popolo ucraino!

DOOM 2

John Romero si unisce all’onda di iniziative atte ad aiutare il popolo ucraino nella recente crisi con la Russia, con un nuovo livello per DOOM 2 che aiuterà la Croce Rossa del paese!

La recente guerra in Ucraina ha indubbiamente scosso l’intero mondo e gettato l’Ucraina in uno scenario che non si vedeva dallo scorso secolo. Fortunatamente però sono in molti che cercano di dare il proprio aiuto alla popolazione, con un gran numero d’iniziative create proprio con questo scopo.

Ad accodarsi a questa tendenza è arrivato anche John Romero – creatore delle fondamenta della storia degli FPS – che ha voluto dare un suo aiuto, con un tocco tutto suo! Con un post su Twitter, sul suo profilo ufficiale, John Romero ha voluto pubblicizzare l’arrivo di un nuovissimo livello di DOOM 2, accessibile dietro il pagamento di 5$.

La cifra verrà interamente devoluta alla Croce Rossa e al Fondo umanitario istituito dall’Assemblea generale delle Nazioni Unite, per poter dare un aiuto concreto a tutto il popolo ucraino. Il web si è ovviamente attivato, accedendo in massa al sito per comprare il livello in questione, denominato “One Humanity“!

Se volete, potete anche voi partecipare a questa fantastica iniziativa! Nel caso lo facciate, non indugiate a farcelo sapere nei commenti qua sotto!