DOOM Eternal girerà a 60fps su tutte le console al lancio!

Doom Eternal
Banner Telegram Gametimers 2

Tra pochi giorni potremo finalmente avere tra le mani DOOM Eternal, seguito del reboot dello storico FPS di id Software avvenuto nel 2016.

Il titolo promette grandi cose, e lo sviluppatore ha lavorato tantissimo per farlo godere al meglio su tutte le piattaforme, sia PC che console. In virtù di ciò DOOM Eternal girerà a 60fps sia su PC che PlayStation 4, PlayStation 4 Pro, Xbox One S e Xbox One X.

Ad annunciarlo è stato Billy Khan, Lead Engine Programmer di id Software su Twitter. Lo sviluppatore ha lavorato affinchè l’engine di gioco fosse particolarmente snello, nonostante la grafica decisamente spinta, in modo da garantire la massima fluidità su tutte le piattaforme.

È ovvio che la versione PC come sempre darà i risultati migliori e avrà il framerate sbloccato che potrà andare ben oltre i 60fps, ma potrà essere gestito senza alcun problema dalla stragrande maggioranza dei sistemi. A tal proposito vi consigliamo di dare uno sguardo ai requisiti minimi e consigliati (ne abbiamo parlato in questa news).

DOOM Eternal sarà disponibile dal 20 marzo per PC, PlayStation 4 e Xbox One.

Billy Khan non ha nominato la versione per Nintedo Switch, che è anch’essa in sviluppo e sarà disponibile in un secondo momento nel corso del 2020.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here