DOOM Eternal svelato il DLC The Ancient Gods Part 2 con un trailer ufficiale

DOOM Eternal

Il leak di ieri riguardante DOOM Eternal si è rivelato essere vero alla fine, anche se non sono stati ancora confermati tutti i dettagli. Bethesda e id hanno svelato il DLC The Ancient Gods Part 2 che concluderà la saga del Doom Slayer.

Banner Telegram Gametimers 2

Come riportato dalla descrizione spuntata sullo store Microsoft, questo nuovo DLC va a completare la storia del Doom Slayer con l’assedio finale di Immora, l’ultimo bastione dei demoni, per poi confinarli di nuovo nell’inferno da cui sono provenuti.

id Software ha pubblicato un breve teaser che potete vedere qui di seguito. Il trailer completo sarà pubblicato mercoledì 17 marzo, con tutta probabilità in concomitanza con il lancio stesso del DLC.

Tra le novità di DOOM Eternal The Ancient Gods Part 2 ci saranno svariati nuovi demoni da affrontare, tra cui: Armored Baron, Stone Imp, Screeches e Cursed Prowler.

Ma per fermare le orde di nemici anche voi avrete un’arma in più. Si tratta del Sentinel Hammer, un antico artefatto in grado di stordire i demoni che entrano in contatto con la sua onda d’urto.

Vi rinnoviamo quindi l’appuntamento a mercoledì 17 marzo, per il reveal completo del DLC e tutti i nuovi contenuti di DOOM Eternal!