DOOM Eternal The Ancient Gods Part 2: un leak svela data di uscita e nuovi dettagli del DLC?

DOOM Eternal

Un leak circolato nelle ultime ore ci svela che il lancio del DLC The Ancient Gods Part 2 di DOOM Eternal potrebbe essere imminente. Le informazioni sono trapelate direttamente dallo store di Microsoft, cosa che farebbe propendere per una veridicità piuttosto elevata del leak.

Banner Telegram Gametimers 2

Arriviamo subito al dunque. Il DLC The Ancient Gods Part 2 dovrebbe essere disponibile già nella prossima settimana, e più precisamente da giovedì 18 marzo. Almeno questo riportava il leak della pagina dello store Microsoft. I nuovi contenuti dovrebbero essere presentati già nella giornata di domani, con la pubblicazione di un da parte di id Software.

Oltre alla data di uscita di trailer e DLC, nella pagina dello store era presente anche la descrizione dei contenuti che vi riportiamo qui di seguito tradotta.

Scoprite l’epica conclusione della saga del DOOM Slayer. Dal momento in cui siete stati attivati da Samuel Hayden nel complesso UAC su Marte fino alla distruzione dell’Icona del Peccato, tutte le battaglie ti hanno portato qui. Preparati ad assediare Immora, l’ultimo bastione del reame oscuro, combatti il Dark Lord in combattimento, e sigilla i demoni nell’inferno“.

Dalle rovine dell’antico accampamento Sentinel e le meraviglie cosmiche del World Spear, fino alla devastata città globale della Terra che nasconde un misterioso portale, fronteggiate le armate dell’inferno in uno scenario mai visto prima mentre combatterete lungo la strada per Immora, l’ultimo basione del Dark Lord protetto da torreggianti mura e potenziato con tecnologia avanzata“.”

Fronteggiate nuove, letali varianti di demoni. L’Armored Baron indossa una speciale armatura e sfrutta un attacco con un pugno caricato. Lo Stone Imp possiede un nascondiglio praticamente impenetrabile e preferisce il combattimento ravvicinato. Lo Screeches è uno zombie che potenzia i demoni vicini quando viene ucciso. Il Curser Prowler è una mutazione con artigli velenosi e maledetti. Scopritene i punti deboli per distruggerli“.

Toccate nuovi livelli di distruzione con il Sentinel Hammer, un’antica arma capace di fermare qualsiasi demone incappi nella sua onda d’urto. Utilizzatela per stordire i demoni, o in combinazione con Ice Bomb e Flame Belch per ottenere salute o armatura“.

Dopo l’avvenuta acquisizione da parte di Microsoft di Bethesda, il motore di gioco di DOOM Eternal potrà essere utilizzato per altri titoli first party di Xbox Game Studios. Inoltre il parco titoli di Xbox Game Pass si è enormemente ampliato, con l’aggiunta di 20 titoli del gruppo Zenimax.

Fonte: Game Infinitus