Mass Effect: sul progetto tornano gli autori della trilogia originale!

Mass Effect

Durante i The Game Awards 2020 è stato mostrato il primo trailer del prossimo capitolo next-gen di Mass Effect, sviluppato da Bioware e pubblicato da Electronic Arts! Si vociferava di uno sviluppo oramai da diverse settimane. Il titolo, che non si sa ancora se sarà un sequel o qualcosa di diverso, affiancherà la remastered della trilogia originale.

A capo del progetto, lo sappiamo, ci sarà . Stando a BioWare ad occuparsi di questo gioco sarà un team di veterani, segno che la software house vuole riportare la saga ai fasti di un tempo.

Banner Telegram Gametimers 2

Ma chi sono le figure coinvolte? Le ha svelate il Project Director Mike Gamble su twitter. Tornano i Narrative Designer Dusty Everman e Parrish Ley. Entrambi hanno lavorato alla trilogia originale di Mass Effect. Everman ha partecipato anche ad Andromeda.

Non ci saranno solo loro però. Pare che siano stati coinvolti molti altri veterani della saga. Almeno, questo è ciò che Gamble lascia intuire, sempre attraverso le dichiarazioni rese sul suo profilo twitter. Al team si sono uniti l’ Derek Watts e il programmatore e designer Brenon Holmes. Entrambi hanno già lavorato anche alla trilogia originale.

Insomma, confermate le voci di pochi mesi fa. Ma intanto il progetto rimane avvolto dal più fitto riserbo. Cosa ne pensate di queste novità adesso? Quando sperate di vederlo uscire?

Fonte: twitter