Dragon Ball Super: Super Hero, arriva il nuovo trailer del film! Più spazio a Piccolo, Gohan e Pan

dragon ball super super hero nuovo trailer

Dragon Ball Super è a tutti gli effetti un sequel/spin-off ufficiale dell’iconica e indimenticabile serie Z, uscito nel 2015 ha saputo ritagliarsi un vasto seguito, proponendo nuove avventure per Goku e soci, in quell’intervallo di tempo che va tra la sconfitta di Majin Bu e l’inizio del torneo in cui Goku deciderà di allenare Ub come nuovo difensore della Terra.

Per quanto la serie abbia avuto successo, non sono mancate ovviamente anche le critiche dei fan di vecchia data, che l’hanno accusato di essere un distributore di fanservice o di rovinare determinati personaggi, ma non vogliamo soffermarci su questi aspetti, quanto più focalizzarci sull’ultimo progetto che riguarda la serie di Super, ovvero il lungometraggio in uscita il 22 aprile 2022 nei cinema giapponesi, dal titolo Super: Super Hero.

Infatti in queste ore è stato reso pubblico il nuovo trailer del film, che vede in primo piano personaggi come Piccolo, Gohan e la piccola Pan, in particolar modo del primo possiamo vedere in azione la sua nuova forma “Potenziale Rilasciato”. Personaggi invece più importanti come Goku dovrebbero questa volta avere un ruolo molto più secondario rispetto alle altre avventure.

Come potete vedere dal trailer è stato dato un maggior risalto al comparto tecnico, con movimenti molto più fluidi e una maggior definizione delle ombre, tutte tecniche di animazione innovative per quanto riguarda il mondo di Dragon Ball, segno che si vuole puntare alla realizzazione di un film dall’elevato comparto tecnico.

Al momento non si sa ancora nulla della trama, salvo ovviamente quei pochi frammenti che si vedono nel trailer e che Toriyama (autore della serie) ricoprirà un ruolo attivo nella stesura della storia, ma sicuramente ogni fan di Goku e degli altri guerrieri Z non vedrà l’ora di potersi gustare questa nuova avventura nell’universo di Dragon Ball.

E voi cosa ne pensate? Fateci sapere la vostra, come sempre, nei commenti.

Fonte: animenewsnetwork