Dragon Ball Xenoverse 2: aggiornamento gratuito e nuovo DLC in arrivo

Bandai Namco Entertainment ha comunicato ufficialmente che Dragon Ball Xenoverse 2 si arricchirà a breve con numerosi contenuti inediti, i quali saranno compresi sia in un grande update gratuito che nella seconda espansione a pagamento.

L’aggiornamento includerà, tra le tante cose, nuovi costumi, accessori e attacchi, nonché nuove regole per la modalità Torneo Mondiale. Il DLC, invece, aggiungerà al roster del titolo due nuovi personaggi giocabili, Champa e Vados, insieme ovviamente alla relativa parte della storia, che vedrà il Dio della Distruzione – Champa – approdare a Canton City. Oltre a tutto ciò, il pacchetto comprenderà uno scenario aggiuntivo (il Pianeta Senza Nome), un veicolo mai visto (lo Space Pod), nuovi attacchi, costumi e ancora altro.

L’aggiornamento gratuito e il secondo DLC di Dragon Ball Xenoverse 2 saranno resi disponibili su PlayStation 4, Xbox One e PC in un giorno ancora imprecisato del prossimo febbraio. In attesa di ulteriori dettagli, godetevi le immagini qua sotto.