Dreams: beta rimandata al 2017, il team parla di gioco “sorprendentemente grande”

, nuovo titolo dai creatori di , è scomparso dalle scene da un bel po’. Tempo fa si vociferò di una prova entro la fine del 2016 ma oggi, poco sorprendentemente, ci ritroviamo a dire addio all’ultimo barlume di speranza.

Tra i più grandi assenti del recente PSX, infatti, c’era anche lui, l’ultimo di Media Molecule. A dire il vero, sono mesi che non se ne sente parlare, e il team si ritrova oggi a scusarsi, portando con sé anche una brutta notizia.

“Siamo vicini alle fine del 2016 ed è arrivato il momento di confermarvi che la Beta di Dreams non arriverà entro quest’anno, possiamo infatti leggere sul blog ufficiale.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech-drop-Ps5-Xbox-RTX

“Siamo dispiaciuti per la nostra assenza al PSX, ma a volte l’unica cosa da fare è chiudere la porta, staccare il telefono e lavorare duramente”.

Il team di sviluppo ha poi proseguito confermando come la grandezza del gioco abbia “preso di sorpresa persino loro”, e che questo è uno dei motivi per cui i tempi si sono prolungati ogni oltre aspettativa.

A questo punto, non possiamo far altro che metterci l’anima in pace e attendere i prossimi sviluppi, sperando che questo accattivante “editor di avventure” non sia così lontano come attualmente può sembrare.