E se PlayStation 5 avesse un design a colonna come Xbox Series X? Che aspetto avrebbe?

PlayStation 5
Banner Telegram Gametimers 2

Un designer francese ha provato a immaginare quale potrebbe essere l’aspetto di PlayStation 5 se adottasse un form factor simile a quello di Xbox Series X.

Come sappiamo la nuova console di Microsoft, svelata ai The Game Awards 2019, avrà un particolarissimo design moderno a colonna che ottimizza la dissipazione del calore (ne abbiamo parlato qui).

E se Sony fosse giunta alle stesse conclusioni? Quale potrebbe essere l’aspetto di una PS5 a colonna? Questo avrà pensato il designer francese quando ha realizzato un particolarissimo rendering immaginandola come un parallelepipedo a base triangolare. Nel video è possibile scorgere per alcuni istanti anche quella che è la sua visione di quello che potrebbe essere il visore PlayStation VR 2.

Ci teniamo a precisare che nulla di quanto mostrato è in alcun modo ufficiale, ma si tratta solo dell’opera creativa di un fan. Vi ricordiamo che Sony non sarà presente all’E3 2020, quindi la presentazione ufficiale avverrà in altro modo e luogo (ne abbiamo parlato in questa news).

Il lancio di PlayStation 5 è previsto per il periodo pre-natalizio del 2020, tra fine novembre e inizio dicembre.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here