Sony: Niente E3 2020 per PlayStation!

PlayStation
Banner Telegram Gametimers 2

Fino a poche ore fa in tantissimi si chiedevano quando Sony avrebbe mostrato al mondo PlayStation 5. Ebbene una mezza risposta è arrivata, PlayStation non sarà all’E3 2020. L’annuncio è stato fatto poco fa e come c’era da aspettarsi ha immediatamente fatto il giro delle redazioni di tutto il mondo.

Per Sony sarà la seconda assenza consecutiva all’evento di Los Angeles che di fatto perde un bel po’ di appeal, soprattutto ora che è stata ripristinata l’apertura al pubblico pagante.

Sta di fatto che con l’assenza di PlayStation all’E3 2020 la presentazione di PlayStation 5 difficilmente verrà posticipata alla Gamescom di Colonia che si terrà il 25 agosto. Sarebbe davvero troppo tardi, dando anche un forte vantaggio mediatico a Xbox Series X.

Una ipotesi alternativa potrebbe essere il ritorno della PlayStation Experience, che non si è tenuta a fine 2019. Oppure non fare alcun evento pubblico e limitarsi a uno streaming speciale dello State of Play. Le modalità saranno tutte da scoprire.

L’E3 2020 orfano di PlayStation per la seconda volta si terrà tra il 9 e l’11 giugno a Los Angeles, e con tutti i riflettori che saranno puntati su Microsoft e Xbox Series X. Restate aggiornati su tutte le novità riguardo l’E3 2020 leggendo gli articoli dedicati a questo indirizzo.

Fonte: IGN

Rispondi