[E3 2018] Cyberpunk 2077 si mostra in una prima demo a porte chiuse!

Nella notte CD Projekt ha mostrato una demo del gioco a porte chiuse a pochi selezionati giornalisti.

Secondo quando riportato il titolo avrà una visuale in prima persona, che passerà in terza in alcuni frangenti come cutscene o alcune sessioni di guida.

Sarà possibile guidare i veicoli, lo sviluppatore ha realizzato un sistema di guida e di danni apposito.

5. Storie di strada

CD Projekt ha sviluppato un sistema di interazione e dialoghi completamente nuovo. Non ci saranno interfacce particolari o tagli, quando inquadreremo un NPC con cui si potrà interagire appariranno le opportune linee di dialogo.

La visuale sarà sempre in prima persona, tranne in alcuni casi particolari in cui passa alla terza persona.

Tutto ciò avviene in tempo reale, mentre state dialogando con qualcuno potrete continuare a muovervi ed esplorare. Tornando a inquadrare l’interlocutore appariranno le nuove linee di dialogo, generalmente con tre o quattro opzioni disponibili.

Queste opzioni consentono di avere approcci differenti, da quello più diplomatico a quello più aggressivo!

La protagonista avrà a disposizione una spalla fidata, Jakie, un tipo davvero tosto! In altri frangenti avrete altri NPC a supportarvi oltre ai già citati droni.

CD Projekt RED ha anche sviluppato uno speciale sistema per popolare la città. Le strade brulicano di centinaia di persone che passeggiano, chiacchierano, litigano tra loro e molto altro. Il tutto con motivazioni estremamente realistiche.

In una delle missioni mostrate un riparatore di nome Dex ha assoldato V per recuperare un componente tecnologico. Scovato l’oggetto si poteva optare per prenderlo con la forza o contrattare, in quest’ultimo caso al momento del pagamento il chip di pagamento piuttosto che il denaro conteneva un virus. Dex non era un riparatore, ma un agente corporativo che ha fregato tutti infilandovi in un bel guaio!