[E3 2018] Cyberpunk 2077 si mostra in una prima demo a porte chiuse!

Nella notte CD Projekt ha mostrato una demo del gioco a porte chiuse a pochi selezionati giornalisti.

Secondo quando riportato il titolo avrà una visuale in prima persona, che passerà in terza in alcuni frangenti come cutscene o alcune sessioni di guida.

Sarà possibile guidare i veicoli, lo sviluppatore ha realizzato un sistema di guida e di danni apposito.

4. Metti un cyborg nel motore

I potenziamenti cibernetici sono alla base del gioco, non se ne potrà fare a meno. Si va dai visori ottici di vario genere a impianti subdermali che consentono di impugnare meglio le armi.

Tra gli altri upgrade mostrati per la protagonista ci sono un sistema di guida intelligente per i proiettili che consente di sparare da dietro gli angoli attraverso un’interfaccia grafica, delle lame simili alle zampe di una mantide innestate negli arti di V, upgrade che consentono di camminare sui muri, il bullet-time, doppio salto, e scatto.

Saranno presenti anche dei droni controllabili da remoto. Qualche rivenditore inoltre sarà fornito di materiale militare di contrabbando!

Non mancheranno neppure le fasi di hacking per raccogliere dati, anche collegandosi direttamente ad altre persone catturate.

Almeno per il momento non è stato trattato l’argomento della perdita dell’umanità e la cyberpsicosi che facevano da punto focale del trailer dell’E3 2013.